La 20th Century Studios ha rilasciato un nuovo, adrenalinico trailer di Predator: Badlands, svelando ciò che ci aspetta nel prossimo capitolo dell’iconica saga sci-fi. Un’alleanza inaspettata tra un giovane guerriero Yautja e un androide della Weyland-Yutani Corporation.
Il film arriverà nelle sale italiane il 7 novembre 2025.

Tra i protagonisti troviamo Elle Fanning, che interpreta Thia, affiancata da Dimitrius Schuster-Koloamatangi nel ruolo del giovane Predator, Dek.
Questa la sinossi ufficiale:
Predator: Badlands è ambientato nel futuro su un pianeta remoto, dove un giovane Predator, emarginato dal suo clan, trova un’alleata improbabile in Thia (Fanning)
e intraprende un viaggio pericoloso alla ricerca dell’avversario definitivo. Il film è diretto
da Dan Trachtenberg e prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff,
Ben Rosenblatt e Brent O’Connor.
Il nuovo trailer suggerisce chiaramente che Dek ha scelto “il gioco più pericoloso sul pianeta più pericoloso possibile” – promettendo uno scontro senza esclusione di colpi. Inoltre un nuovo poster mette in risalto armi inedite, creature feroci e un mondo brutale pronto a mettere alla prova i protagonisti.

Con Badlands, il franchise di Predator si prepara a reinventarsi ancora una volta. Nato nel 1987 con l’iconico film originale, il brand ha dato vita a sequel come Predator 2, Predators, The Predator e Prey, oltre agli spin-off Alien vs. Predator e a una vasta gamma di fumetti e videogiochi.
Insomma, preparatevi per un autunno pieno di sorprese: Predator: Badlands promette di portare il cacciatore alieno in territori inesplorati.
