Il terrore sta per tornare sul grande schermo: Black Phone 2, attesissimo sequel del film horror diretto da Scott Derrickson, arriverà nelle sale a ottobre. Il nuovo trailer ha già acceso la curiosità dei fan, rivelando alcune anticipazioni che promettono brividi, sangue e un nuovo scontro contro il male, stavolta in una location tanto suggestiva quanto inquietante: un campeggio invernale immerso nella neve.
Nel primo capitolo, il giovane Finney Shaw veniva rapito da un sadico serial killer e rinchiuso in un seminterrato insonorizzato. L’unico contatto con l’esterno? Un vecchio telefono scollegato, che iniziava misteriosamente a squillare, permettendogli di comunicare con le voci delle vittime precedenti, determinate ad aiutarlo a sopravvivere.

Nel sequel, ambientato quattro anni dopo, ritroviamo Finney diciassettenne, ancora segnato dagli eventi traumatici vissuti. Nonostante la morte del Rapace, il killer interpretato da Ethan Hawke continua a tormentare lui e la sorella Gwen, manifestandosi sotto forma di visioni e incubi.
Nel trailer vediamo Finney alle prese con sogni inquietanti, in cui tre ragazzi sembrano trovarsi in pericolo in un isolato campeggio invernale chiamato Alpine Lake. Decisi a mettere fine agli incubi e ai tormenti, Gwen convince il fratello a visitare quel luogo misterioso.
Black Phone 2 promette di essere più ambizioso del primo, unendo elementi soprannaturali, horror psicologico e mistero, con un Ethan Hawke ancora una volta nel ruolo del Rapace che – anche da morto – riesce a terrorizzare.
Ecco il trailer:
