Blumhouse ha confermato che il tanto atteso sequel del fil del 2023 il fenomeno horror che ha spopolato al botteghino, Five Nights at Freddy’s il film horror con il maggior incasso dell’anno, uscirà al cinema il 5 dicembre 2025 e nell’attesa dell’uscita il trailer appana rilasciato ci anticipa qualcosa.
Chiunque può sopravvivere a cinque notti.
Questa volta, però, non ci saranno seconde opportunità…
Tratto dalla famosa serie di giochi horror creata da Scott Cawthon, Five Nights at Freddy’s 2 vede ancora alla regia l’acclamata Emma Tammi.
Il primo film seguiva Mike, un giovane con problemi che accetta un lavoro come guardia notturna in una pizzeria a tema abbandonata, la Freddy Fazbear’s Pizzeria, nella speranza di ottenere la custodia della sorellina. Quella decisione, però, lo trascina in un incubo soprannaturale senza via di scampo. La sua storia continuerà nel prossimo sequel.
Al momento, sappiamo che Matthew Lillard tornerà nel cast. In un’intervista con Forbes durante l’ultimo Halloween, ha dichiarato: “Posso dire che i registi hanno fatto un ottimo lavoro nel capire cosa vogliono i fan dopo il primo film, e penso che stiano offrendo molto di più. Sarà un film più emozionante e ci sarà più azione.”
Anche Jim Henson’s Creature Shop tornerà per dar vita agli animatronics.