Nuovo Trailer di 28 Years Later

Un sguardo più profondo al sequel di Danny Boyle

Sony ha sorpreso tutti rilasciando, nel cuore della notte, il nuovo trailer ufficiale di 28 Years Later, il tanto atteso sequel di 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo. Il video ci offre un’anteprima emozionante di ciò che ci aspetta nel ritorno del regista Danny Boyle, il cui ritorno alla regia è accompagnato dalla sceneggiatura di Alex Garland, autore delle storie di 28 Giorni Dopo, Ex Machina e Annientamento.

28 Years Later segna il ritorno della saga di Boyle, che si arricchisce con una nuova e inquietante narrazione. Il film uscirà nelle sale il 20 giugno 2025, con un secondo capitolo già fissato per il 16 gennaio 2026. Questo nuovo film, intitolato 28 Years Later: The Bone Temple, sarà diretto da Nia DaCosta e si preannuncia come un ulteriore sviluppo dell’universo distopico creato dal virus della rabbia.

La trama di 28 Years Later ci riporta quasi tre decenni dopo la diffusione del devastante virus della rabbia, che ha ridotto gran parte della popolazione mondiale a esseri infetti e aggressivi. La quarantena rimane in vigore, ma alcuni gruppi di sopravvissuti sono riusciti a sopravvivere, tra cui una piccola comunità che vive su un’isola, protetta da una strada rialzata difesa da forti barriere. Tuttavia, quando uno dei membri del gruppo lascia l’isola per una missione nel cuore del continente, scopre orrori, segreti e meraviglie che non solo hanno trasformato gli infetti, ma anche i sopravvissuti stessi.

Il cast del sequel horror è decisamente impressionante e comprende nomi di spicco del cinema contemporaneo. Tra i protagonisti ci sono Jack O’Connell (Amy Winehouse: Back to Black), Jodie Comer (Killing Eve), Aaron Taylor-Johnson (Kraven il Cacciatore), Alfie Williams (Queste Oscure Materie) e Ralph Fiennes (The Menu). Un mix di talenti che promette di portare intensità e dramma in questa nuova storia di sopravvivenza.

28 Years Later è sicuramente uno dei film più attesi degli ultimi anni per gli amanti del genere horror post-apocalittico. Non resta che aspettare con ansia il 20 giugno 2025 per scoprire come si evolverà questa affascinante, e terrificante, saga. Nel frattempo, il trailer ufficiale ci lascia con il fiato sospeso

Andrea Cardinale
Andrea Cardinale
Designer nel campo della grafica e del video con da sempre la passione per il cinema horror, i film slasher e i cattivi dei film. La serata ideale divano, gatto, cibo e film horror
RELATED ARTICLES

Most Popular

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here