Predator: Badlands il teaser trailer del nuovo capitolo

Una nuova era per la saga del Predator

0

Dopo aver ridefinito il franchise con Prey nel 2022, Dan Trachtenberg torna alla regia con il nuovo capitolo della saga: Predator: Badlands. In questo film, l’incredibile Elle Fanning prende il centro della scena, affiancata da Dimitrius Schuster-Koloamatangi, in un’avventura che porta la serie in una direzione mai vista prima. Ambientato in un futuro lontano su un pianeta remoto, Predator: Badlands racconta la storia di un giovane Predator, emarginato dal suo stesso clan, che si allea con un’improbabile compagna: Thia (interpretata dalla Fanning). Insieme, i due intraprendono una missione pericolosa alla ricerca di un avversario degno della loro lotta.

In questo nuovo capitolo, Trachtenberg ha deciso di sfidare le convenzioni, spingendo il franchise verso un territorio inaspettato. Invece di concentrarsi su un umano che combatte il Predator, stavolta il protagonista è proprio un Predator. Un emarginato, un giovane guerriero rifiutato dal suo clan, pronto a scrivere la propria storia.

Come nel caso di Prey, l’obiettivo di Trachtenberg è quello di rompere i limiti del franchise, dando ai fan una nuova prospettiva sulla figura del Predator. Non è più solo un predatore spietato, ma un personaggio con motivazioni, vulnerabilità e un desiderio di riscatto. Come suggerisce il titolo del film, ci porta nelle Badlands, una terra selvaggia dove regna la sopravvivenza, ma anche l’occasione di riscrivere il proprio destino.

Riguardo al trailer, fate molta attenzione ai particolari della sala dei trofei ma soprattutto al secondo 26, i più attenti coglieranno il particolare.

Il film uscirà nelle sale americane il 7 novembre 2025.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version