Together – il trailer

L'atteso body horror sta per arrivare nelle sale

Sta per arrivare l’horror più atteso dell’anno: Together di Michael Shanks debutterà nelle sale italiane il 1° ottobre, distribuito da I Wonder Pictures. Se The Substance ti ha colpito o almeno incuriosito, preparati a un’esperienza ancora più disturbante e coinvolgente.

Al centro della storia ci sono Tim e Millie, una coppia che si ama nonostante le differenze, i sacrifici e le sfide del quotidiano, come trasferirsi in un villaggio isolato tra i boschi, dove Millie ha accettato un nuovo incarico come insegnante. Ma sarà l’arrivo di una forza sovrannaturale a mettere davvero alla prova il loro legame, trascinandoli in una spirale di codipendenza tossica che ha ben poco a che fare con l’amore romantico.

Con Alison Brie e Dave Franco, coppia anche nella vita reale, Together è un body horror audace e disturbante, che va oltre i confini del genere per affrontare temi profondamente contemporanei.

Guarda il trailer qui:

The Scary Basement
The Scary Basement
Appassionati di cinema horror da sempre, un blog dedicato a questo affascinante e inquietante genere cinematografico. L'obiettivo è creare una comunità di appassionati dove condividere la passione per il brivido e l'inquietudine, esplorando tutte le sfumature e i sottogeneri del cinema horror.
RELATED ARTICLES

Most Popular

spot_img
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here